Finproject2 | Case e Appartamenti in Vendita a Sesto San Giovanni e dintorni

Fin Project: le novità per il 2013

Scritto da Ernesto_Rubolino il 5 febbraio 2013
| 0

Finproject_Rubolino1

Nuovo sito web, promozione multicanale e la tradizionale attenzione alle esigenze della clientela.
Entusiasmo, fiducia, e un pizzico di sano ottimismo. Sono questi i sentimenti che da sempre guidano l’attività della nostra agenzia immobiliare, la Fin Project 2 di Sesto S. Giovanni. E sono sempre queste le motivazioni con cui intendiamo rivolgere lo sguardo al futuro.
Certo, sappiamo bene che le difficoltà non sono ancora completamente alle nostre spalle e che ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che torni il sereno. Ma non è il caso di farsi prendere dallo sconforto.
Sebbene infatti i principali indicatori raccontino di un mercato immobiliare in progressivo calo, le case continuano ad essere vendute ed acquistate, e questo, a nostro avviso, è comunque un segnale importante.

Il nuovo sito web e l’approccio multicanale
Per tale ragione, pur nel rispetto del nostro tradizionale approccio all’intermediazione immobiliare, che vede nel mandato in esclusiva la premessa essenziale per seguire la clientela con la dovuta attenzione, abbiamo deciso di inaugurare il 2013 con un’importante novità: un nuovo sito web, attraverso il quale ci ripromettiamo di sfruttare ancor più che in passato il potenziale di internet.
Com’è ormai piuttosto evidente, infatti, la rete è, e sarà sempre più, il canale privilegiato per la ricerca di immobili e dunque anche il luogo più adatto per dare visibilità alle proposte di vendita dei nostri clienti. In tale ottica, negli ultimi anni abbiamo lavorato per costruire solidi rapporti di collaborazione con noti portali dedicati al settore immobiliare e, parallelamente, per ampliare il numero e la tipologia dei canali utilizzati per la promozione degli immobili in portafoglio.

Tanto impegno, promozione e attenzione al cliente
La nostra attività, ovviamente, non si esaurisce nella pubblicazione di un annuncio in rete e nell’attesa di un compratore interessato. Mai come oggi, infatti, siamo fermamente convinti che, per ridurre le tempistiche di vendita in un settore come quello immobiliare in cui domanda e offerta sembrano spesso distanti e inconciliabili, occorrano molto impegno, dedizione e tanta professionalità. Per questo ogni proposta affidata alla nostra agenzia, oltre ad essere accompagnata da un intenso ed articolato piano di promozione continua, viene seguita costantemente da personale esperto, sempre disponibile e capace di guidare tanto il venditore quanto l’acquirente, fino alla sottoscrizione del contratto finale, fornendo loro tutto il supporto necessario, anche con riguardo ai molti adempimenti previsti dalla normativa vigente.
Questi dunque, in estrema sintesi, i piani con cui intendiamo affrontare il prossimo futuro, quel futuro che, seppur incerto e difficile, è comunque sempre davanti a noi e pertanto ancora in buona parte da scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato.