Agenzia immobiliare

+39 02 2620871finproject2@libero.it

  1. Home
  2. Annunci immobiliari
  3. affitto
  4. Bilocale arredato adiacenze metropolitana
Trova immobile

Bilocale arredato adiacenze metropolitana

Sesto San Giovanni – Zona Stazione – Via Podgora

Ampio bilocale di 75 mq. completamente arredato, posto al 3° piano di uno stabile con ascensore e ben conservato, sito a ridosso della fermata della metropolitana (Sesto I Maggio - MM1 - Linea Rossa) e stazione FS a circa 250 m., asili e scuole nelle immediate vicinanze, negozi e supermercati agevolmente raggiungibili a piedi.
L'appartamento, dotato di tripla esposizione con affaccio sull'esterno, si presenta in buone condizioni, con tutti gli impianti in ordine, riscaldamento centralizzato, porta di ingresso blindata, infissi in alluminio a doppio vetro, porte interne in legno, tende da sole e pavimenti in marmo (zona giorno) e parquet (zona notte).
Internamente la disposizione degli spazi prevede un grande vano di ingresso, una cucina abitabile e un soggiorno con affaccio su un lungo e fruibile balcone, una camera da letto anch'essa dotata di balcone e un bagno.
Una cantina di pertinenza completa la dotazione di un immobile certamente indicato per single e giovani coppie con referenze documentabili.


Appartamento

Bilocale

Sesto San Giovanni, provincia di Milano (Lombardia)
Via Podgora, 17 - 20099 | Zona: Casiraghi/Stazione
Affitto | 850,00€
Bilocale arredato adiacenze metropolitanaBilocale arredato adiacenze metropolitanaBilocale arredato adiacenze metropolitanaBilocale arredato adiacenze metropolitanaBilocale arredato adiacenze metropolitanaBilocale arredato adiacenze metropolitanaBilocale arredato adiacenze metropolitanaBilocale arredato adiacenze metropolitanaBilocale arredato adiacenze metropolitanaBilocale arredato adiacenze metropolitanaBilocale arredato adiacenze metropolitanaBilocale arredato adiacenze metropolitanaBilocale arredato adiacenze metropolitanaBilocale arredato adiacenze metropolitanaBilocale arredato adiacenze metropolitanaBilocale arredato adiacenze metropolitanaBilocale arredato adiacenze metropolitanaBilocale arredato adiacenze metropolitana
Caratteristiche immobile
  • Superficie: 75mq
  • Condizioni: Tenuto Bene
  • Locali: 2
  • Arredato: SI
  • Bagno: 1
  • Cucina: Abitabile
  • Camere: 1
  • Pavimento zona giorno: Marmo
  • Pavimento zona notte: Parquet
  • Pavimento bagno: Ceramica
  • Infissi: Alluminio Doppio Vetro
  • Porte interne: Legno
  • Porta ingresso: Blindata
  • Piano: 3
  • Riscaldamento: Centralizzato

Cantina

Balcone

Terrazzino

Videocitofono

Informazioni generali
  • Consegna: Libero Subito
  • Classe energetica: G
  • IPE: 175 Kwh/mq. Anno
Caratteristiche stabile

Ascensore

Giardino Condominiale

Facciata stabile

Klinker

Plastico Civile

  • Anno stabile: 1965
  • Livello stabile: Signorile
  • Piani stabile: 6

Contattaci subito


Autorizzo al trattamento dei dati (privacy)
Autorizzo ricezione newsletter
Bilocale arredato adiacenze metropolitana

Agenzia immobiliare che offre servizi di compravendita e affitto di immobili residenziali e commerciali.
Ernesto Rubolino - Iscritto al ruolo degli agenti immobiliari della C.C.I.A.A. di Milano, n. 4996.

Contatti

+39 02 2620871

finproject2@libero.it

Viale Matteotti, 304
20099 - Sesto San Giovanni (MI)
© 2025 Fin Project 2 - PI: 00941550964 | Cookies Settings | Privacy | designed by © Creative Studio