Agenzia immobiliare

+39 02 2620871finproject2@libero.it

  1. Home
  2. Annunci immobiliari
  3. vendita
  4. Bilocale zona Rondinella
Trova immobile

Bilocale zona Rondinella

Sesto San Giovanni – zona Rondinella/Stazione – via Podgora

Proponiamo in vendita pratico bilocale di 45mq situato al primo piano con ascensore di un contesto condominiale ordinato. 
La posizione è uno dei suoi punti di forza: l’immobile si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dalla metropolitana, in una zona residenziale tranquilla, ma al tempo stesso ricca di negozi di quartiere, supermercati e servizi di prima necessità, comodamente raggiungibili sotto casa. 
La soluzione si presenta con pavimentazione originale in marmetta in tutti gli ambienti, infissi in legno, porte interne in legno-vetro ed è dotata di impianto di riscaldamento centralizzato.
L’ingresso conduce ad un disimpegno che distribuisce in modo razionale gli ambienti. La zona giorno con cucinotto separato gode dell’uscita su un balcone con affaccio interno, garantendo riservatezza e silenzio. La camera matrimoniale è ben proporzionata, mentre il bagno finestrato rappresenta un plus sempre più richiesto. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. 
L’appartamento si presta ad una totale personalizzazione, offrendo l’opportunità di gestire gli spazi secondo le proprie esigenze o di valorizzarlo in ottica di investimento, grazie alla posizione strategica e alla forte richiesta abitativa della zona. 


Appartamento

Bilocale

Sesto San Giovanni, provincia di Milano (Lombardia)
Via Podgora, 86 - 20099
Vendita | 158.000,00€
Bilocale zona RondinellaBilocale zona RondinellaBilocale zona RondinellaBilocale zona RondinellaBilocale zona RondinellaBilocale zona RondinellaBilocale zona RondinellaBilocale zona RondinellaBilocale zona RondinellaBilocale zona RondinellaBilocale zona RondinellaBilocale zona RondinellaBilocale zona RondinellaBilocale zona RondinellaBilocale zona RondinellaBilocale zona Rondinella
Caratteristiche immobile
  • Superficie: 45mq
  • Condizioni: Da Personalizzare
  • Locali: 2
  • Bagno: 1
  • Cucina: Cucinotto
  • Camere: 1
  • Pavimento zona giorno: Marmetta
  • Pavimento zona notte: Marmetta
  • Pavimento bagno: Marmetta
  • Infissi: Legno
  • Porte interne: Legno
  • Porta ingresso: Blindata
  • Piano: 1
  • Riscaldamento: Centralizzato

Cantina

Balcone

Informazioni generali
  • Spese condominiali annue: 1.400,00€
  • Consegna: Libero Subito
  • Classe energetica: G
  • IPE: 175 Kwh/mq. Anno
Caratteristiche stabile

Ascensore

Cortile

Facciata stabile

Plastico Civile

Mosaico

  • Anno stabile: 1960
  • Livello stabile: Civile
  • Piani stabile: 6

Contattaci subito


Autorizzo al trattamento dei dati (privacy)
Autorizzo ricezione newsletter
Bilocale zona Rondinella

Agenzia immobiliare che offre servizi di compravendita e affitto di immobili residenziali e commerciali.
Ernesto Rubolino - Iscritto al ruolo degli agenti immobiliari della C.C.I.A.A. di Milano, n. 4996.

Contatti

+39 02 2620871

finproject2@libero.it

Viale Matteotti, 304
20099 - Sesto San Giovanni (MI)
© 2026 Fin Project 2 - PI: 00941550964 | Cookies Settings | Privacy | designed by © Creative Studio