Monza – Zona adiac. Centro/Monza Sobborghi – Via Buonarroti
Grazioso monolocale posto al piano primo, di un piccolo stabile sito in zona comodissima per il centro città raggiungibile in pochi passi, a 350 mt dalla stazione di Monza Sobborghi ed a 10 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Monza, che collega Milano e tutte le zone della Brianza in tratte brevi e veloci, oltre a fermate del pullman sotto casa. Servizi di prima necessità nelle immediate vicinanze come supermercati, scuole, farmacie ed ospedali.
L'appartamento si presenta in condizioni eccellenti, accessoriato con porta di ingresso blindata, riscaldamento centralizzato, predisposizione climatizzatore con pompa di calore, infissi in alluminio doppio vetro, porta interna in legno e pavimentazione in gres per la zona giorno/notte ed in ceramica per i servizi.
La disposizione degli spazi prevede un ingresso nel vano soggiorno/notte con angolo cottura ed un bagno finestrato con utile vano soppalco.
L’offerta si intende compresa di arredo ed elettrodomestici e per le caratteristiche dell’immobile e la zona in cui è ubicato risulta di sicuro interesse per chi è alla ricerca di una valida opportunità di investimento.
Appartamento
Monolocale
Appartamento
Ascensore
Cortile
Appartamento