Cinisello Balsamo confini Sesto San Giovanni – Zona Rondinella – Via Podgora
Appartamento Panoramico di 100 mq. in doppia esposizione, posto al 9° piano di uno stabile ristrutturato in tutte le parti comuni ubicato in “Zona Rondinella” ai confini tra Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo.
La proprietà si trova a 800 m. dalla fermata della metropolitana di Sesto FS (MM1 - Linea Rossa) a breve godrà della vicinanza alla nuova fermata della Linea 5 (Garibaldi-Monza) che sarà realizzata praticamente sotto casa. Nella stessa via si troviamo asili, scuole (medie e superiori), campi sportivi, farmacia, sotto casa è presente un comodissimo supermercato.
L’abitazione è stata ristrutturata completamente, ed il capitolato prevede una porta blindata, infissi in alluminio e legno con doppio vetro, porte interne in noce, sistema di teleriscaldamento e climatizzazione, pavimenti in parquet - marmo e ceramica, collegamento in fibra ottica.
Gli spazi interni si composti da un vano ingresso, una ampia sala con terrazzino, cucina abitabile con balcone, ripostiglio, disimpegno notte dal quale si accede alla camera matrimoniale, cameretta e bagno.
L’offerta risulta particolarmente indicata per famiglie e giovani coppie alla ricerca di acquisto con un prezzo interessante nonché come buon investimento in una zona tra le più rivalutate per vicinanze alla nuova Milano Città Metropolitana.
Appartamento
Trilocale
Ripostiglio
Cantina
Aria Condizionata
Balcone
Zanzariere
Ascensore
Giardino Condominiale
Senza Barriere Architettoniche
Plastico Civile
Mattoni a vista