Campione d’Italia – Via Totone
Nella “Svizzera Italiana”, nel comune exclave di Campione d’Italia, in zona residenziale e tranquilla disponiamo di un bilocale di 50 mq con vista sul Lago di Lugano. A pochi passi dal centro città ricco di locali e servizi di tutti i generi, oltre al porticciolo dal quale si accede al battello direttamente collegato con la città di Lugano (nella costa di fronte), un lido con spiaggetta animato d’estate, il Casinò di Campione, campi da tennis e calcio tutto nelle immediate vicinanze. Servitissimo anche con i collegamenti autostradali che porta in poco tempo al confine Italia-Svizzera, inoltre è presente il pullman diretto alla stazione di Melide, così da poter essere in un’ora circa a Milano con il treno, attraversando il varesotto e la zona nord-ovest del capoluogo Lombardo.
L’immobile è situato nella residenze “Le Gemme” in complesso signorile di recente costruzione del 2001 dotato di giardino condominiale ed ascensore, si presenta in perfette condizioni con porta d’ingresso blindata, infissi in legno doppio vetro, porte interne in legno laccato bianco e pavimenti in parquet rovere presente tutte le zone ad eccezione dei servizi che sono in ceramica, oltre videocitofono e impianto tv, riscaldamento centralizzato con termoregolatore, tapparelle motorizzate, predisposizione aria condizionata e allarme.
Sul fronte interno la disposizione degli spazi prevede un ingresso, soggiorno con cucina a vista ed un gradevole terrazzino che regala una splendida vista sul lago, una camera da letto anch’essa dotata di terrazzino ed il bagno. Completo di un posto auto privato al coperto che è compreso nel prezzo ed una cantina di pertinenza.
Questa soluzione è particolarmente indicata per single e giovani coppie, oppure per chi è alla ricerca di una valida opportunità di investimento, considerando la locazione come casa vacanza vagliando l’affluenza da parte di italiani e non, nell’alta stagione.