Sesto San Giovanni – Zona Rondò – via Marconi
Negozio di 35 mq. con una vetrina ubicato in un contesto condominiale ben tenuto, zona ben servita e collegata a Milano con fermata della metropolitana di Sesto Rondò (MM1 – Linea Rossa) a circa 700 m. collegamenti autostradali a pochi minuti oltre a diverse infrastrutture pubbliche e private nelle vicinanze tra cui il polo universitario Bicocca, negozi, supermercati e centro commerciale “Centro Sarca” agevolmente raggiungibili a piedi.
L’immobile si presenta in buone condizioni, con riscaldamento centralizzato, infissi esterni in ferro, infissi interni in legno, pavimenti in marmetta e ceramica e porta blindata.
Sul fronte interno la disposizione degli spazi è composta da due vani praticabili da due ingressi, esterno strada ed interno cortile condominiale oltre ai servizi interni.
Soluzione ideale per ogni tipo di attività commerciale e/o studio professionale. Ottimo investimento in quanto le caratteristiche del negozio si prestano ad un cambio di destinazione d’uso in abitazione