Sesto San Giovanni – Zona Centro/Comune – Via Villa
Al piano rialzato di una palazzina posta nel centro di Sesto San Giovanni, disponiamo di un ufficio di 200 mq., che gode della vicinanza della fermata della metropolitana Sesto Rondò (MM1 – linea Rossa) e asili, scuole, farmacia, negozi di vario genere e supermercato tutto a pochi passi.
L’immobile, esposto con affaccio angolare su strada con 8 vetrine, si presenta in buone condizioni d’uso, riscaldamento centralizzato, infissi in alluminio e vetro con inferriate, porta di ingresso blindata, pavimenti in PVC adesivo effetto parquet e ceramica per i servizi.
Per accedere agli uffici sono presenti due entrate indipendenti su strada, internamente sono suddivisi in circa 10 vani tra le quali sale d’attesa, archivio, sale riunione e due bagni. È presente, inoltre, un’entrata interna dallo stabile ed una che accede al cortile condominiale.
Completa la soluzione una grande e utile cantina di 200 mq, ed è libero subito.