Sesto San Giovanni – Zona Stazione/Casiraghi – Via Pirandello
A Sesto San Giovanni a ridosso del viale Casiraghi, proponiamo in vendita, all’interno di un condominio signorile anni 70’, dotato di servizio di portineria giornaliero, un pratico bilocale di 41mq situato al piano terra. La posizione è il vero punto di forza di questa proprietà: la vicinanza immediata alla stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni e alla fermata della metropolitana (M1 Sesto FS) rende gli spostamenti verso il centro di Milano, le università e i comuni limitrofi estremamente rapidi e comodi, oltre ad essere una zona ricchi di negozi e servizi.
L’appartamento gode di una doppia esposizione ed è valorizzato da un comodo ingresso indipendente interno allo stabile. Gli spazi sono ottimizzati da un utile ripostiglio in quota, mentre come finiture, la casa presenta una pavimentazione in ceramica, porte interne in legno-vetro e infissi in PVC, che assieme al riscaldamento centralizzato, garantiscono un ottimo isolamento termico ed acustico.
La soluzione è composta da una zona giorno con cucina vista, da un disimpegno che collega alla zona notte e ad un bagno finestrato
L’immobile si presenta in buone condizioni generali e si presta perfettamente per single o giovani coppie in cerca della loro prima casa dove desiderano attuare una personalizzazione interna, oppure per un investitore che vuole assicurarsi una sicura redditività grazie alla costante richiesta di affitti nella zona.
Appartamento
Bilocale













Appartamento
Ascensore
Giardino Condominiale
Senza Barriere Architettoniche
Appartamento