Agenzia immobiliare

+39 02 2620871finproject2@libero.it

  1. Home
  2. Annunci immobiliari
  3. vendita
  4. Trilocale Signorile con Terrazzino
Trova immobile

Trilocale Signorile con Terrazzino

Sesto San Giovanni – Zona Matteotti – Via Corridoni

Accogliente Trilocale di 110 mq. in un contesto condominiale signorile denominato “Le Betulle”, dotato di un parco, servizio portineria, piscina e campo da tennis. L’ubicazione è centrale e silenziosa, offre tutti i servizi nelle immediate vicinanze (asili, scuole, negozi, supermercati ecc.) e la fermata della metropolitana di Sesto Rondò (M1 - Linea Rossa) a circa 10 minuti e la fermata equidistante della Metrotranvia 31 per raggiungere agevolmente Bignami (M5- Linea Lilla).
L'appartamento ha una doppia esposizione e si presenta in Ottime Condizioni con riscaldamento centralizzato, impianto di climatizzazione, videocitofono, porta di ingresso blindata, infissi in legno douglas, porte interne in noce, pavimenti in parquet e ceramica.
Gli spazi interni sono stati progettati con il nuovo concetto dell’abitare, un ampio ingresso introduce nella zona grande zona giorno composta da un soggiorno con cucina a vista, bagno ed un ampio balcone arredabile come terrazzo, disimpegno notte con due camere da letto, secondo bagno, ripostiglio e balcone.
L'offerta prevede la pertinenza di cantina e la possibilità di rilevare una parte degli arredi inseriti perfettamente nelle linee di spazi disponibili.


Appartamento

Trilocale

Sesto San Giovanni, provincia di Milano (Lombardia)
Via Filippo Corridoni, 212 - 20099 | Zona: Corridoni/Matteotti
Vendita | 405.000,00€
Trilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con TerrazzinoTrilocale Signorile con Terrazzino
Caratteristiche immobile
  • Superficie: 110mq
  • Condizioni: Ottime Condizioni
  • Locali: 3
  • Bagno: 2
  • Cucina: A Vista
  • Camere: 2
  • Pavimento zona giorno: Parquet
  • Pavimento zona notte: Parquet
  • Pavimento bagno: Ceramica
  • Infissi: Douglas Doppio Vetro
  • Porte interne: Legno
  • Porta ingresso: Blindata
  • Piano: Rialzato
  • Riscaldamento: Centralizzato

Ripostiglio

Cantina

Aria Condizionata

Inferriate

Balcone

Terrazzino

Informazioni generali
  • Spese condominiali annue: 3.200,00€
  • Rogito: Libero
  • Classe energetica: D
Caratteristiche stabile

Ascensore

Giardino Condominiale

Portineria

Facciata stabile

Appartamento

  • Anno stabile: 1970
  • Livello stabile: Signorile
  • Piani stabile: 6

Contattaci subito


Autorizzo al trattamento dei dati (privacy)
Autorizzo ricezione newsletter
Trilocale Signorile con Terrazzino

Agenzia immobiliare che offre servizi di compravendita e affitto di immobili residenziali e commerciali.
Ernesto Rubolino - Iscritto al ruolo degli agenti immobiliari della C.C.I.A.A. di Milano, n. 4996.

Contatti

+39 02 2620871

finproject2@libero.it

Viale Matteotti, 304
20099 - Sesto San Giovanni (MI)
© 2026 Fin Project 2 - PI: 00941550964 | Cookies Settings | Privacy | designed by © Creative Studio