click to enable zoom
Loading Maps
Nessun risultato trovato
apri mappa
La mia posizione Fullscreen Precedente Successivo

Finproject2 | Case e Appartamenti in Vendita a Sesto San Giovanni e dintorni

Comprare casa a Milano

Scritto da Ernesto_Rubolino il 4 Marzo 2021
| 0

Comprare casa a Milano

Nuove costruzioni per comprare casa a Milano

Se il 2020 aveva segnato un calo generalizzato del mercato immobiliare, con il 2021 si vedono i primi segnali di ripresa.
Sembra che il settore delle nuove costruzioni a Milano stia lentamente tornando a crescere con la possibilità che si avvii verso una ripresa dei valori pre-pandemia con un recupero totale compreso tra il 4,5% e l’8%.
Secondo le stime, il 2021 porterà un incremento delle compravendite immobiliari nelle principali città italiane, qualificando fra le prima proprio il capoluogo della Lombardia.

Nuove abitazioni nel 2021 per comprare casa a Milano

Seppur l’andamento del mercato immobiliare a Milano sia ancora legato all’andamento della pandemia è possibile prevedere uno scenario di crescita delle compravendite a Milano delle nuove costruzioni con una conseguente crescita dei prezzi a fine anno.
Questi dati avvantaggiano le nuove costruzioni perché più in linea con le attuali richieste degli acquirenti che sono più propensi a comprare casa a Milano se dispone di spazi più ampi e un maggior numero di locali: se la soluzione più venduta è il trilocale, si è però notato un aumento anche nella richiesta di quadrilocali.
In quest’ottica, vengono preferiti appartamenti a Milano più spaziosi e magari situati in zone periferiche, meglio ancora con aree esterne, giardini o terrazzi sfruttabili.

  • Cerca altre proposte

    €0 a €10.000.000

    Mostra altre opzioni di ricerca

    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.finproject2.it/home/WordPress/wp-content/themes/wpresidence_OLD/libs/help_functions.php on line 2135
  • Calcola Mutuo